Capitolo/Articolo Denominazione Previsione iniziale Variazioni in + Variazioni in - Definitive Somme Accertate riscosse Rimaste da riscuotere Totali Accertati Differenza in più Differenza in meno Residui attivi inizio esercizio Residui attivi Riscossi Residui attivi rimaste da riscuotere Residui attivi Totali Variazioni in più Variazioni in meno Previsioni di cassa Riscossioni di cassa Differenze in più Differenze in meno Totale dei residui attivi al termine esercizioഀ .0.1.1 Avanzo di amministrazione 103.926,97 194.185,55 0 298.112,52 0 0 0 0 298.112,52 0 0 0 0 0 0 298.112,52 0 0 298.112,52 0ഀ .0.2.2 fondo iniziale di cassa 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 747.198,42 747.198,42 0 0 0ഀ 1.1.1.1 Entrate Contributive da... 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.1.1 Trasferimenti da parte dell`Unione Europea 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.2.1 Trasferimenti da parte del Ministero BB.AA.CC 680.000,00 100.600,00 0 780.600,00 683.864,78 161.600,00 845.464,78 64.864,78 0 50.000,00 0 50.000,00 50.000,00 0 0 990.460,75 683.864,78 0 306.595,97 211.600,00ഀ 1.2.2.2 Trasferimenti da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.2.3 Trasferimenti da parte di altri Ministeri 0 20.000,00 0 20.000,00 20.000,00 0 20.000,00 0 0 18.470,80 14.859,60 3.611,20 18.470,80 0 0 20.000,00 34.859,60 14.859,60 0 3.611,20ഀ 1.2.2.4 Trasferimento da parte del Senato della Repubblica 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.3.1 Trasferimenti da parte delle Regioni 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.4.1 Trasferimenti da parte delle Province 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.4.2 Trasferimenti da parte dei Comuni 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.5.1 trasferimenti da parte di altri Enti 20.000,00 0 0 20.000,00 0 0 0 0 20.000,00 0 0 0 0 0 0 20.000,00 0 0 20.000,00 0ഀ 1.2.5.2 ENTRATE DA CONVENZIONI 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.5.3 ENTRATE PROGETTO MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.3.1.1 proventi derivanti dalla vendita di biglietti 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.3.1.2 Proventi derivanti dai servizi in gestione indiretta 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.3.1.3 proventi derivanti dai servizi in gestione diretta 80.000,00 88.000,00 0 168.000,00 150.158,80 0 150.158,80 0 17.841,20 0 0 0 0 0 0 168.000,00 150.158,80 0 17.841,20 0ഀ 1.3.1.4 Realizzi per cessione materiali fuori uso 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.3.2.1 Contributi da privati 5.000,00 0 0 5.000,00 5.000,00 0 5.000,00 0 0 0 0 0 0 0 0 5.000,00 5.000,00 0 0 0ഀ 1.3.3.1 Affitti da immobili 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.3.4.1 Indennizzi assicurativi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.3.4.2 Indennizzi derivanti da contenziosi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.3.4.3 Entrate diverse 500 0 0 500 39,01 0 39,01 0 460,99 0 0 0 0 0 0 500 39,01 0 460,99 0ഀ 1.3.5.1 Recuperi e rimborsi diversi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 25.890,10 0 0 25.890,10 0ഀ 2.1.1.2 Alienazione di mobili, arredi e macchine di ufficio 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.1.3 Alienazione di impianti, attrezzature e macchinari 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.1.4 Alienazione automezzi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.2.1 Riscossione di anticipazioni 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.2.2 Riscossione crediti diversi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.1.2 Trasferimenti da parte dell'Unione Europea 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.2.1 Trasferimenti da parte del Ministero BB.AA.CC. 12.000,00 19.000,00 0 31.000,00 31.000,00 0 31.000,00 0 0 0 0 0 0 0 0 31.000,00 31.000,00 0 0 0ഀ 2.2.2.2 trasf. da parte del min.BB.AA.CC. per il riequil.finanz. 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.2.3 trasferimenti dalle ex Contabilità Speciali 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.2.4 Trasferimenti da parte di altri Ministeri 0 0 0 0 0 0 0 0 0 413.920,00 413.920,00 0 413.920,00 0 0 370.000,00 413.920,00 43.920,00 0 0ഀ 2.2.3.1 trasferimenti dalle Regioni 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.4.1 trasferimenti da Comuni 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.4.2 Trasferimenti da Province 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.5.1 Trasferimenti da parte di altri enti 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.6.1 Contributi da privati 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.3.1.1 Assunzione di mutui 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.3.2.1 Assunzione di altri debiti finanziari, incasso cauzioni 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 4.1.1.1 Ritenute erariali 10.000,00 0 8.000,00 2.000,00 1.702,35 0 1.702,35 0 297,65 0 0 0 0 0 0 2.000,00 1.702,35 0 297,65 0ഀ 4.1.1.2 Ritenute previdenziali e assistenziali 6.000,00 0 3.000,00 3.000,00 2.904,39 0 2.904,39 0 95,61 0 0 0 0 0 0 3.000,00 2.904,39 0 95,61 0ഀ 4.1.1.3 Depositi cauzionali 6.000,00 2.000,00 0 8.000,00 8.000,00 0 8.000,00 0 0 0 0 0 0 0 0 8.000,00 8.000,00 0 0 0ഀ 4.1.1.4 Fondo cassa 2.000,00 0 0 2.000,00 1.000,00 0 1.000,00 0 1.000,00 0 0 0 0 0 0 2.000,00 1.000,00 0 1.000,00 0ഀ 4.1.1.5 SERVIZIO DI TESORERIA 6.696,75 417.800,80 0 424.497,55 0 417.800,80 417.800,80 0 6.696,75 1.869,00 0 1.869,00 1.869,00 0 0 426.366,55 0 0 426.366,55 419.669,80ഀ 4.1.1.6 IVA IN REGIME DI SPLIT PAIMENT 0 161.000,00 0 161.000,00 160.865,87 3.555,99 164.421,86 3.421,86 0 0 0 0 0 0 0 161.000,00 160.865,87 0 134,13 3.555,99ഀ ഀ ഀ ഀ 1.1.1.1 Compensi, indennità e rimborsi ai componenti del consiglio di amministrazione 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.1.2 Compensi, indennità e rimborsi ai componenti il collegio dei revisori 10.000,00 0 0 10.000,00 0 0 0 0 10.000,00 50.000,00 0 50.000,00 50.000,00 0 0 60.000,00 0 0 60.000,00 50.000,00ഀ 1.1.2.1 Stipendi netti ed altri assegni fissi al personale a tempo determinato 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.2.2 Compensi accessori netti per il personale a tempo determinato 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.2.3 Compensi accessori netti per il personale a tempo indeterminato 10.000,00 0 0 10.000,00 8.475,76 0 8.475,76 0 1.524,24 0 0 0 0 0 0 10.000,00 8.475,76 0 1.524,24 0ഀ 1.1.2.4 Indennità e rimborso spese per missioni in Italia 1.000,00 0 0 1.000,00 346 0 346 0 654 0 0 0 0 0 0 2.202,87 346 0 1.856,87 0ഀ 1.1.2.5 Indennità e rimborso spese per missioni all`estero 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.2.6 Oneri previdenziali e assistenziali a carico dell`Ente 2.000,00 2.852,03 0 4.852,03 4.852,03 0 4.852,03 0 0 0 0 0 0 0 0 8.313,98 4.852,03 0 3.461,95 0ഀ 1.1.2.7 Oneri previdenziali e assistenziali a carico del dipendente 500 500 0 1.000,00 496,4 0 496,4 0 503,6 0 0 0 0 0 0 2.000,00 496,4 0 1.503,60 0ഀ 1.1.2.8 Ritenute erariali a carico del dipendente 2.500,00 1.147,97 0 3.647,97 3.134,87 0 3.134,87 0 513,1 0 0 0 0 0 0 3.647,97 3.134,87 0 513,1 0ഀ 1.1.2.9 Altre Indennità 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.2.10 Corsi di formazione e aggiornamento per il personale 500 0 0 500 0 0 0 0 500 0 0 0 0 0 0 500 0 0 500 0ഀ 1.1.2.11 Buoni pasto 100.000,00 9.644,28 0 109.644,28 109.644,28 0 109.644,28 0 0 17.084,50 17.084,50 0 17.084,50 0 0 155.481,73 126.728,78 0 28.752,95 0ഀ 1.1.3.1 Acquisto di carta, cancelleria, stampati ed altro materiale di cancelleria 5.000,00 1.000,00 0 6.000,00 2.883,09 2.328,98 5.212,07 0 787,93 1.683,68 1.683,68 0 1.683,68 0 0 10.415,37 4.566,77 0 5.848,60 2.328,98ഀ 1.1.3.2 Acquisto di libri, riviste, giornali,altre pubblicazioni periodiche e quote associative 500 0 0 500 39,82 0 39,82 0 460,18 0 0 0 0 0 0 500 39,82 0 460,18 0ഀ 1.1.3.3 Acquisto divise 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.3.4 Acquisto di altro materiale di consumo 11.000,00 0 0 11.000,00 3.998,97 5.831,85 9.830,82 0 1.169,18 1.908,21 1.908,21 0 1.908,21 0 0 19.044,39 5.907,18 0 13.137,21 5.831,85ഀ 1.1.3.5 Acquisto di carburanti 600 0 0 600 115 0 115 0 485 0 0 0 0 0 0 600 115 0 485 0ഀ 1.1.3.6 Acquisto di combustibile per la climatizzazione 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.3.7 Spese di rappresentanza 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.1 Stampa rilegatura e grafica 0 0 0 0 0 0 0 0 0 12.774,32 12.774,32 0 12.774,32 0 0 0 12.774,32 12.774,32 0 0ഀ 1.1.4.2 Spese di catalogazione, inventariazione e censimento 0 20.000,00 0 20.000,00 0 0 0 0 20.000,00 13.001,54 13.001,54 0 13.001,54 0 0 35.857,76 13.001,54 0 22.856,22 0ഀ 1.1.4.3 Consulenza giuridico - amministrativa 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.4 Consulenza tecnico - scientifica 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.5 Consulenza informatica 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.6 Altre consulenze 27.000,00 4.000,00 0 31.000,00 30.790,22 0 30.790,22 0 209,78 12.760,41 13.210,41 -.450,00 12.760,41 0 0 31.000,00 44.000,63 13.000,63 0 -.450,00ഀ 1.1.4.7 Attività didattica 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.8 Manifestazioni culturali (congressi, convegni, mostre, ecc..) 10.000,00 170.600,00 0 180.600,00 17.889,49 12.569,60 30.459,09 0 150.140,91 15.449,31 12.053,38 2.400,00 14.453,38 0 995,93 90.468,05 29.942,87 0 60.525,18 14.969,60ഀ 1.1.4.9 Spese per pubblicità e promozione 500 2.500,00 0 3.000,00 0 0 0 0 3.000,00 0 0 0 0 0 0 3.000,00 0 0 3.000,00 0ഀ 1.1.4.10 Pubblicazione bandi di gara 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.11 Accertamenti sanitari 1.000,00 0 0 1.000,00 523,68 0 523,68 0 476,32 980,4 980,4 0 980,4 0 0 2.225,70 1.504,08 0 721,62 0ഀ 1.1.4.12 Premi di assicurazione 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.13 Utenza acqua 6.000,00 0 0 6.000,00 1.615,25 727,47 2.342,72 0 3.657,28 2.500,00 1.694,81 0 1.694,81 0 805,19 6.500,00 3.310,06 0 3.189,94 727,47ഀ 1.1.4.14 Utenze energia elettrica 179.406,97 30.000,00 0 209.406,97 94.668,08 38.574,82 133.242,90 0 76.164,07 32.813,83 32.106,68 0 32.106,68 0 707,15 266.475,71 126.774,76 0 139.700,95 38.574,82ഀ 1.1.4.15 Utenze gas 58.000,00 20.000,00 0 78.000,00 51.348,07 17.145,82 68.493,89 0 9.506,11 10.606,26 10.606,26 0 10.606,26 0 0 103.000,00 61.954,33 0 41.045,67 17.145,82ഀ 1.1.4.16 Utenze telefoniche 5.000,00 0 0 5.000,00 639 4.361,00 5.000,00 0 0 1.608,05 1.608,05 0 1.608,05 0 0 6.000,00 2.247,05 0 3.752,95 4.361,00ഀ 1.1.4.17 Spese postali e telegrafiche 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.18 Servizi di sicurezza (D. Lgs. N. 626/94) 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.19 Supporto Sala Studio e depositi 73.000,00 3.500,00 0 76.500,00 41.175,15 35.318,85 76.494,00 0 6 5.224,11 5.224,11 0 5.224,11 0 0 99.692,87 46.399,26 0 53.293,61 35.318,85ഀ 1.1.4.20 Manutenzione ordinaria immobili 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.21 Spese per la conduzione e la manutenzione ordinaria di impianti tecnici, attrezzature, macchinari 100.000,00 25.000,00 0 125.000,00 62.890,61 43.151,93 106.042,54 0 18.957,46 35.683,74 33.806,16 0 33.806,16 0 1.877,58 169.252,92 96.696,77 0 72.556,15 43.151,93ഀ 1.1.4.22 Manutenzione ordinaria mobili, arredi, macchine per ufficio 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.23 Gestione e manutenzione ordinaria sistemi informatici automatizzati 30.000,00 28.000,00 0 58.000,00 32.860,93 4.938,69 37.799,62 0 20.200,38 8.499,13 3.619,13 4.880,00 8.499,13 0 0 76.670,57 36.480,06 0 40.190,51 9.818,69ഀ 1.1.4.24 Manutenzione ordinaria mezzi di trasporto 100 0 0 100 0 0 0 0 100 0 0 0 0 0 0 100 0 0 100 0ഀ 1.1.4.25 Manutenzione ordinaria aree verdi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.26 Pulizia e disinfestazione 120.000,00 0 0 120.000,00 83.505,34 7.152,86 90.658,20 0 29.341,80 9.400,10 9.400,10 0 9.400,10 0 0 148.200,30 92.905,44 0 55.294,86 7.152,86ഀ 1.1.4.27 trasporti, facchinaggi, smaltimento rifiuti speciali 10.000,00 0 0 10.000,00 18,5 3.416,00 3.434,50 0 6.565,50 0 0 0 0 0 0 10.000,00 18,5 0 9.981,50 3.416,00ഀ 1.1.4.28 Ripianamento debiti pregressi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.29 Taglio consumi intermedi D.L.95/2012 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.30 SPESE CONVENZIONE LET`S GO 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.4.31 SPESE PREVISTE DA CONVENZIONI PER REALIZZAZIONE DI ATTIVITA` ISTITUZIONALI 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.5.1 Fitto locali e spese condominiali 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.5.2 Noleggi di attrezzature e macchinari 10.300,00 0 0 10.300,00 4.335,63 1.445,21 5.780,84 0 4.519,16 3.761,43 1.884,41 0 1.884,41 0 1.877,02 16.032,43 6.220,04 0 9.812,39 1.445,21ഀ 1.1.5.3 Noleggi di macchinari e attrezzature informatiche 10.000,00 20.496,00 0 30.496,00 6.832,00 13.664,00 20.496,00 0 10.000,00 0 0 0 0 0 0 30.496,00 6.832,00 0 23.664,00 13.664,00ഀ 1.1.5.4 Noleggi di mobili, arredi e macchine per ufficio 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.1.5.5 Noleggio di mezzi di trasporto 3.500,00 350 0 3.850,00 3.842,52 0 3.842,52 0 7,48 1.921,26 1.758,76 0 1.758,76 0 162,5 5.771,26 5.601,28 0 169,98 0ഀ 1.2.1.1 Trasferimenti passivi allo Stato 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.1.2 Altri trasferimenti passivi (quote ENAP) 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.2.3 Uscite e commissioni bancarie 220 0 0 220 141,85 0 141,85 0 78,15 0 0 0 0 0 0 220 141,85 0 78,15 0ഀ 1.2.2.4 Altri oneri finanziari 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.3.1 tassa rifiuti solidi urbani 50.000,00 0 11.644,28 38.355,72 23.856,52 0 23.856,52 0 14.499,20 0 0 0 0 0 0 38.355,72 23.856,52 0 14.499,20 0ഀ 1.2.3.2 imposte dirette irap 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.4.1 Restituzione e rimborsi diversi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.5.1 Esborso da contenziosi e accessori 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 1.2.5.3 Oneri vari straordinari 500 0 0 500 0 0 0 0 500 0 0 0 0 0 0 500 0 0 500 0ഀ 1.2.5.4 fondo di riserva spese impreviste 10.000,00 0 0 10.000,00 0 0 0 0 10.000,00 0 0 0 0 0 0 10.000,00 0 0 10.000,00 0ഀ 1.2.5.5 fondo di riserva per nuove o maggiori spese 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.1.1 Acquisto immobili 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.2.1 Acquisti di impianti, attrezzature e macchinari 5.000,00 0 0 5.000,00 1.805,60 154,94 1.960,54 0 3.039,46 0 0 0 0 0 0 5.000,00 1.805,60 0 3.194,40 154,94ഀ 2.1.2.2 Acquisti di materiali e attrezzature tecnico - specialistiche 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.2.3 Acquisti di materiali e attrezzature informatiche 12.000,00 10.000,00 0 22.000,00 18.300,00 0 18.300,00 0 3.700,00 9.234,91 3.134,91 6.100,00 9.234,91 0 0 28.100,00 21.434,91 0 6.665,09 6.100,00ഀ 2.1.2.4 Acquisti di mobili, arredi, e macchine d`ufficio 0 1.500,00 0 1.500,00 329,03 0 329,03 0 1.170,97 8.418,00 8.418,00 0 8.418,00 0 0 1.500,00 8.747,03 7.247,03 0 0ഀ 2.1.2.5 Acquisti di mezzi di trasporto 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.2.6 Dotazione bibliografica 2.500,00 0 0 2.500,00 2.336,07 105,29 2.441,36 0 58,64 1.053,38 0 1.053,38 1.053,38 0 0 5.332,00 2.336,07 0 2.995,93 1.158,67ഀ 2.1.2.7 Acquisto di opere d'arte 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.3.1 Acquisto software 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.3.2 Acquisto licenze 3.800,00 8.000,00 0 11.800,00 8.325,76 0 8.325,76 0 3.474,24 0 0 0 0 0 0 11.800,00 8.325,76 0 3.474,24 0ഀ 2.1.4.1 Recupero, restauro, adeguamento e manutenzione straordinaria di beni immobili e allestimenti museali 0 43.339,55 0 43.339,55 0 0 0 0 43.339,55 0 0 0 0 0 0 43.339,55 0 0 43.339,55 0ഀ 2.1.5.1 Manutenzione straordinaria di impianti, attrezzature, macchinari, mobili e arredi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 4.905,88 3.612,85 0 3.612,85 0 1.293,03 5.014,18 3.612,85 0 1.401,33 0ഀ 2.1.5.2 Manutenzione straordinaria di materiali e attrezzature tecnico - specialistiche 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.5.3 Manutenzione straordinaria di materiali e attrezzature informatiche 0 20.000,00 0 20.000,00 0 0 0 0 20.000,00 0 0 0 0 0 0 20.000,00 0 0 20.000,00 0ഀ 2.1.5.4 Manutenzione straordinaria di mobili, arredi e macchine d'ufficio 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.5.5 Manutenzioni straordinaria di mezzi di trasporto 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.5.6 Munutenzione straordinaria aree a verde 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.1.5.7 Restauro e manutenzione straordinaria materiale bibliografico ed archivistico 30.000,00 1.000,00 0 31.000,00 20.173,07 530,96 20.704,03 0 10.295,97 644.466,56 413.353,09 231.113,47 644.466,56 0 0 793.662,22 433.526,16 0 360.136,06 231.644,43ഀ 2.1.5.8 Restauro e manutenzione straordinaria materiale archivistico 0 10.000,00 0 10.000,00 0 0 0 0 10.000,00 25.620,00 25.620,00 0 25.620,00 0 0 35.620,00 25.620,00 0 10.000,00 0ഀ 2.1.5.9 lavori delle ex contabilità speciali 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.1.1 Rimborsi di mutui 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.2.1 Rimborsi di anticipazioni passive 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.5.1 Estinzione debiti diversi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 2.2.6.1 Rimborso cauzioni 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0ഀ 4.1.1.1 Ritenute erariali 10.000,00 0 8.000,00 2.000,00 1.702,35 0 1.702,35 0 297,65 50 50 0 50 0 0 2.000,00 1.752,35 0 247,65 0ഀ 4.1.1.2 Ritenute previdenziali e assistenziali 6.000,00 0 3.000,00 3.000,00 2.904,39 0 2.904,39 0 95,61 0 0 0 0 0 0 3.000,00 2.904,39 0 95,61 0ഀ 4.1.1.3 Depositi cauzionali 6.000,00 2.000,00 0 8.000,00 8.000,00 0 8.000,00 0 0 0 0 0 0 0 0 8.000,00 8.000,00 0 0 0ഀ 4.1.1.4 Fondi di cassa 2.000,00 0 0 2.000,00 1.000,00 0 1.000,00 0 1.000,00 0 0 0 0 0 0 2.000,00 1.000,00 0 1.000,00 0ഀ 4.1.1.5 SERVIZIO DI TESORERIA 6.696,75 417.800,80 0 424.497,55 0 399.400,80 399.400,80 0 25.096,75 1.936,69 0 1.936,69 1.936,69 0 0 427.123,00 0 0 427.123,00 401.337,49ഀ 4.1.1.6 IVA IN REGIME DI SPLIT PAIMENT 0 161.000,00 0 161.000,00 142.315,31 18.465,33 160.780,64 0 219,36 0 0 0 0 0 0 161.000,00 142.315,31 0 18.684,69 18.465,33ഀ