Riapertura al pubblico mese di settembre 2020

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • Linkedin

Da martedì 1° settembre, le Sale sono state riaperte al pubblico anche in orario pomeridiano. Il numero degli utenti ammessi giornalmente è stato ampliato fino a 16 unità.

Orari di apertura Sala di studio:
lunedì-mercoledì e venerdì: 9.00 – 13.30;
martedì e giovedì: dalle 9.00 alle 18,45.

La Biblioteca, riaprirà al pubblico a partire dall’8 settembre.

Orari di apertura Biblioteca:
lunedì, giovedì e venerdì: 9.30-13.00 
martedì: 13.00-18.45

Si ricorda che per frequentare le Sale e la Biblioteca, è necessario attenersi scrupolosamente al REGOLAMENTO STRAORDINARIO (si veda qui) redatto secondo direttive emanate dal Governo per il contenimento epidemiologico da Covid-2019 e le linee guida della Direzione Generale per gli Archivi, diramate con circolare 24/2020.

Per l’accesso alla Sala di Studio è necessario effettuare la prenotazione sulla piattaforma Eventbrite. Le prenotazioni sulla piattaforma Eventbrite vengono aperte ogni due settimane. Si ricorda che, in caso di improvvisa impossibilità, è obbligatorio cancellare la prenotazione.

Al fine di garantire l’accesso al più ampio numero di studiosi, ciascun utente non potrà prenotarsi più di tre volte a settimana; le prenotazioni eccedenti saranno “annullate d’ufficio”.

PER I NUOVI UTENTI NON REGISTRATI: è necessario compilare e trasmettere la domanda di ammissione all’indirizzo acs.salastudio@beniculturali.it PRIMA della prenotazione. La domanda è scaricabile QUI. 

La data e l’ora di rilascio dei biglietti vengono pubblicate in questa sezione del sito web.

Clicca QUI  per effettuare la prenotazioni per il periodo 31 agosto – 11 settembre 2020. 

Clicca QUI per effettuare la prenotazione per il periodo 14-30 settembre 2020.

 

 

Ultima modifica: 10 Settembre 2020 alle 16:25