25 dicembre 2012 – Mussolini, il cadavere vivente ottiene la nomination dell’Impact Media Awards nella categoria “Best Use of Archive in a History Production”.

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • Linkedin

Il documentario “Mussolini, il cadavere vivente” realizzato da Res Rai Storia in collaborazione con l’ Archivio Centrale dello Stato, ha ottenuto la nomination dell’Impact Media Awards nella categoria “Best Use of Archive in a History Production”.

L’Impact Media Summit Awards è una prestigiosa manifestazione che si tiene a New York e che attrae produttori televisivi e broadcasters da oltre venti paesi nel mondo. E’ la prima volta che un documentario italiano ottiene una nomination in quello che è il più importante premio della documentaristica storica.

Giovedì 24 gennaio alle 18.30 (ora di NY) si svolgeranno le premiazioni. E, proprio in concomitanza con questo avvenimento, la serie completa dal titolo “Ben e Clara le ultime lettere”, di Giuseppe Giannotti, Davide Savelli, Clemente Volpini con la regia di Fedora Sasso, verrà proposta da martedì 29 gennaio a venerdì 1 febbraio alle 23.00 su Rai Storia.

Ultima modifica: 27 Marzo 2019 alle 21:58