Lista della documentazione soggetta a prenotazione

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • Linkedin

Archivi di Architetti e Ingegneri

La consultazione del materiale archivistico pertinente agli archivi di architetti e ingegneri deve preventivamente essere concordata con la Sezione responsabile inviando una mail con in oggetto l’indicazione “Richiesta di consultazione ARCHIVI DI ARCHITETTI E INGEGNERI”, al seguente indirizzo: acs.privati@beniculturali.it.
La prenotazione deve contenere un numero massimo di quattro pezzi, completi delle segnature. Le richieste generiche o incomplete non verranno prese in considerazione. Per problemi di conservazione, le richieste devono pervenire entro il giorno di martedì  e saranno evase entro il giovedì successivo. La documentazione verrà lasciata a disposizione per una settimana sugli scaffali degli studiosi.

Fondo RICOMPART

La richiesta di consultazione dovrà essere inviata con una settimana di anticipo all’indirizzo mail: maurizio.diruzza@beniculturali.it.

Fondo SGI – SOGENE

La consultazione delle serie grafiche del fondo SGI – SOGENE deve preventivamente essere concordata con il funzionario responsabile (dott.ssa Simonetta Ceglie) inviando una mail con in oggetto l’indicazione “Richiesta consultazione SOGENE”, ai seguenti indirizzi: simonetta.ceglie@beniculturali.it.

Ultima modifica: 25 Novembre 2021 alle 13:23