Diventa un mecenate

oggi, per l’Italia di domani. Aderisci anche tu ad art bonus!

Ai sensi dell’art.1 del D.L. 31.5.2014, n. 83, “Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo“, convertito con modificazioni in Legge n. 106 del 29/07/2014 e s.m.i., è stato introdotto un credito d’imposta per le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo, il c.d. Art bonus, quale sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale.

Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta. Per sapere di più sui nostri Progetti, vai  su Artbonus.

GIORNI DI CHIUSURA ANNUALI

Primo dell’Anno: 1  gennaio  –  Epifania: 6 gennaio – Pasqua: 12 aprile – Lunedì dell’Angelo: 13 aprile – Anniversario della Liberazione:  25 aprile –  Festa del Lavoro: 1 maggio – Festa della Repubblica: 2 giugno –  SS Pietro e Paolo, patroni della città di Roma: 29 giugno – Ferragosto o Assunzione:  15 agosto –  Ognissanti:  1 novembre –  Immacolata Concezione: 8 dicembre – Natale: 25 dicembre – Santo Stefano:  26 dicembre